giovedì 3 novembre 2011

finirai col culo per terra e io riderò tantissimo

Davvero mi lasciate perplessa, le vostre frecciatine lanciate contro chi mi sta vicino nel vano e contorto tentativo di colpire me; mi detestate perchè non sono una baldracca da due soldi che si svende per un qualche inutile favore; avete 30 anni, vi ho lasciato gentilmente intendere ( e la gentilezza non è una delle mie più grandi qualità) che di entrare nei vostri letti non me ne fregava un beneamato cazzo, da quel momento mi avete levato la parola, il saluto, coi faccioni imbronciati di chi ha subito un irreparabile torto; avete creato una mitologia sulla sottoscritta degna dell'Edda nordica; questo mi fa non poco riflettere; io ricordavo vaghe litigate ma ho serenamente proseguito la mia vita di merda, senza tristi tentativi di lobotimizzazione nei confronti di amici comuni, che ho l'intelligenza di non rovinare le giornate a povera gente ignara coi miei problemi e le mie turbe mentali, io mi sono ritrovata ad ascoltare aneddoti su me stessa che semmai fossero veri la mia vita sarebbe stata molto più interessante.
E non pensate di essere i primi o di togliermi il sonno coi vostri discorsi da vecchie comari, c'è tutta una squadra di ex dal coglione di napoletano all'inutile di venezia che sono passati dall'insulto alle minacce sempre prendendosela nel culo.
Vi avevo completamente rimosso perchè siete tornati a rompermi i coglioni? adesso sono costretta a cagarvi il cazzo a mia volta, e non avete capito quanto subdola posso diventare specie se iniziate a prendervela con chi non dovreste. Rosicate eh? lo sappiamo tutti quanti che rosicate e adesso avete fatto gruppo e passate le vostre giornate a parlar male della sottoscritta; questa è la misura della vostra frustrazione. Ripigliarsi è d'obbligo.
Non crediate di mettermi in difficoltà con la vostra combricola di inappagati sessuali.
Ripeto: ripigliarsi è d'obbligo!

Nessun commento:

Posta un commento