martedì 1 novembre 2011

giornata di merda aka giornata di merda

giornata di merda
giornata di merda
giornata di merda
giornata di merda
giornata di merda
giornata di merda
giornata di merda
giornata di merda
giornata di merda
giornata di merda
giornata di merda
giornata di merda
giornata di merda
giornata di merda

Mi fa sempre un immenso piacere constatare come coloro che vivono attorno alla mia persona non abbiano ancora appreso le regole base per una serena convivenza con la sottoscritta.
Non credo sia così immensamente impossibile astenersi dal rompere i coglioni negli attimi successivi al risveglio, ne perseguitarmi quotidianamente con discorsi che non mi interessano; essendo una meschina egocentrica tentare di aver ragione durante una lite, e spesso anche in un semplice colloquio, è un pò la mia ragion d'essere, ergo, darmi contro è un pò come prendere a calci nei coglioni una bestia idrofoba, mi rende tignosa e incline a cagare il cazzo fino a stremare l'interlocutore.

E comunque domani finalmente compro il portatile.


Nessun commento:

Posta un commento